Notizie

Tecnessenze a VIV Asia 2017

tecnessenze bangkok 2017 Tecnessenze ha partecipato all’esposizione VIV Asia 2017 a Bangkok dal 15 al 17 marzo, dedicata ai principali prodotti zootecnici mondiali.

L’azienda ha confermato alla clientela internazionale le sue rinomate linee di aromatizzanti per il settore feed: Tecnaroma ZTA, Tecnosweet ed Herbal Mix, molto apprezzati dagli operatori del settore.

Tecnessenze ringrazia tutti i visitatori della fiera e i clienti incontrati presso il padiglione 102- stand 1150, che hanno contribuito al successo dell’evento.

 

Tecnessenze all'IPPE 2017

FullSizeRenderDal 31 gennaio al 2 febbraio, Tecnessenze ha partecipato all’esposizione IPPE International Production & Processing Expo presso il Georgia World Congress Center (Atlanta, USA), fiera mondiale dedicata all’industria del pollame e dei mangimi per la zootecnia.

L’azienda ha confermato alla clientela internazionale le sue rinomate linee di aromi per il settore avicolo: la linea degli Herbal Mix, Tecnosweet e della rinnovata linea Tecnaroma ZTA super concentrati.

Tecnessenze ringrazia tutti i visitatori dell’evento e i nostri clienti incontrati presso lo stand B8279.

 

 

Tecnessenze al Gulfood Manufacturing 2016

image1Dal 7 al 9 novembre 2016 Tecnessenze ha partecipato alla fiera Gulfood Manufacturing, tenutasi presso il Dubai World Trade Centre, Emirati Arabi Uniti.

In occasione di questo evento globale dedicato agli ingredienti alimentari, abbiamo presentato la rinnovata linea Sapori Italiani, ampliandone lo spettro con nuovi aromi specifici per formaggi, carne e snacks.

Tecnessenze ringrazia i clienti incontrati presso lo stand S1-D65 che hanno contribuito al successo dell'esposizione.

Tecnessenze al Fi Food Ingredients Asia 2016

IMG 2648Dal 21 al 23 settembre Tecnessenze ha partecipato al Food Ingredients Asia 2016, tenutasi a Jakarta, Indonesia.

In occasione di questa importante esposizione biennale dedicata agli ingredienti alimentari abbiamo rinnovato la linea food Sapori Italiani (dolci e salati, Made in Italy), oltre alla nuova linea di aromi dairy e shisha.

Tecnessenze ringrazia tutti i visitatori della fiera e i clienti incontrati presso il nostro stand AA27 che hanno contribuito al successo dell’evento mondiale.

 

Tecnessenze all'IFFA 2016

IFFA 2016Dal 7 al 12 maggio Tecnessenze ha partecipato all'IFFA 2016 a Francoforte.

Abbiamo presentato le nostre linee di aromi dedicati all’industria delle carni processate ed anche del settore dolciario.

Inoltre, abbiamo proposto la nostra linea Sapori Italiani, dove abbiamo raccolto i prodotti tipici delle nostre regioni, e la nostra ultimissima linea di estratti Tecnextract.

Tecnessenze ringrazia tutti i visitatori della fiera e i clienti incontrati presso il nostro stand 4.01 B04 che hanno contribuito al successo dell’evento mondiale.

 

 

Tecnessenze al VIV MEA 2016

fiera VIV MEA 2016Dal 15 al 17 febbraio Tecnessenze ha partecipato all’esposizione VIV MEA 2016 ad Abu Dhabi (U.A.E.), dedicata ai principali prodotti zootecnici a livello globale.

L’azienda ha confermato alla clientela internazionale le sue rinomate linee di aromatizzanti per il settore feed: Tecnaroma ZTA, Tecnosweet e la famiglia degli Herbal Mix, molto apprezzati dagli operatori del settore.

In occasione di questa importante fiera Tecnessenze ha presentato il nuovo Tecnaroma Herbal Mix Idro M (top note aglio e mentolo) che contribuisce ad una migliore gestione dello stress termico di ogni specie animale attenuando i sintomi di patologie respiratorie.

Tecnessenze ringrazia tutti i visitatori della fiera e i clienti incontrati presso lo stand D112 che hanno contribuito al successo dell’evento.

Tecnextract, nuovi estratti completamente naturali

db9b20bf 93be 4708 9cb4 42b2c1786808Con metodi di estrazione all’avanguardia, Tecnessenze ha sviluppato ed è orgogliosa di proporre ai propri clienti l'unicità di un’ampia gamma di estratti completamente naturali, i Tecnextract, applicabili anche alle specialità italiane e internazionali.

I Tecnextract si adattano perfettamente alle esigenze più particolari, esaltando il gusto di ogni prodotto e mantenendo il carattere aromatico autentico.

leggi tutto

 

 

Tecnessenze a Gulfood Manufacturing 2015

tecness 2015 Gulfood ManufacturingDal 27 al 29 ottobre Tecnessenze ha partecipato all’esposizione Gulfood Manufacturing 2015 a Dubai, dedicata ai principali prodotti e ingredienti alimentari a livello globale.

In occasione di questa importante esposizione Tecnessenze ha presentato Tecnextract, la nuova linea di estratti 100% naturali, per il settore sweet e savoury, naturalmente Made in Italy.

La partecipazione è stata un grande successo e Tecnessenze ringrazia tutti i visitatori della fiera e i clienti incontrati che hanno contribuito a questo importante risultato.

Tecnessenze a VIV Asia 2015

Tecnessenze a VIV 2015

Tecnessenze ha partecipato all’esposizione VIV Asia 2015 a Bangkok dall’11 al 13 marzo, dedicata ai principali prodotti zootecnici mondiali.

L’azienda ha confermato alla clientela internazionale le sue rinomate linee di aromatizzanti per il settore feed: Tecnaroma ZTA, Tecnosweet ed Herbal Mix PL, molto apprezzati dagli operatori del settore.

Tecnessenze ringrazia tutti i visitatori della fiera e i clienti incontrati presso lo stand K070 che hanno contribuito al successo dell’evento.

Tecnessenze a Fi Asia 2014

Tecnessenze a IFFA 2013

Tecnessenze ha partecipato alla fiera Food Ingredients Asia 2014, che si è tenuta a Jakarta dal 15 al 17 ottobre. In occasione di questa importante esposizione biennale dedicata agli ingredienti alimentari abbiamo presentato la linea food Sapori Italiani (dolci e salati, Made in Italy), inclusi i nuovi aromi halal e kosher. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri visitatori.

Tecnessenze a VIV Europe 2014

Tecnessenze a IFFA 2013

Tecnessenze ha partecipato alla fiera VIV Europe, che si è tenuta a Utrecht dal 20 al 22 maggio, esposizione biennale dedicata alle soluzioni ‘feed'. Durante la manifestazione sono stati presentati ufficialmente a livello internazionale il dolcificante Tecnosweet e la miscela di estratti naturali di erbe aromatiche e spezie, Herbal® Mix PL. I due prodotti di punta della linea feed hanno riscontrato un grande consenso. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i clienti e le persone che ci hanno fatto visita contribuendo al nostro successo.

Herbal® Mix PL

&quotHerbal® Mix PL è una miscela di estratti naturali di erbe aromatiche e spezie che contribuisce a una proficua produzione avicola. Da un test sperimentale della durata di 42 giorni svolto presso l'Avian Science Research Centre dell'SRUC, Scotland’s Rural College, è emerso che le diete integrate con Herbal® Mix PL ottengono risultati migliori della media.

Herbal® Mix PL migliora la salute generale degli animali, la loro morfologia e salute intestinali, e riduce il tasso di mortalità negli allevamenti.

Numerosi test industriali condotti in diversi continenti hanno confermato nel tempo questi importanti risultati. 

Herbal® Mix PL: naturalmente, il vostro migliore alleato.

I Sapori Italiani di Tecnessenze: storia e futuro dei nostri aromi

Catalogo

Per i nostri clienti, nazionali ed internazionali, è stata presentata la linea di aromi Sapori Italiani, una selezione dei prodotti, celebri e innovativi - naturali e spray-dry - quintessenza dei gusti Made in Italy (CLICCA per vedere)

 

Certificazioni Halal e Kosher

Tecnessenze a IFFA 2013

Tecnessenze ha recentemente ottenuto le prestigiose certificazioni internazionali Halal e Kosher per le linee di aromi salati e dolci, creati nei nostri laboratori e sviluppati nell’impianto di produzione di Ca’ de Fabbri, Bologna.

DryEssenze

Tecnessenze a IFFA 2013

Sapori autentici italiani. Utilizzando la tecnologia spray-dry, Tecnessenze sviluppa e produce aromi che ottimizzano e combinano l'impatto immediato del sapore con il mantenimento del profilo aromatico nel tempo: il prodotto DryEssenze presenta quindi una distribuzione uniforme e costante del sapore, con una migliore stabilità, per esaltare al massimo la cucina del Made in Italy.

Tecnessenze a IFFA 2013

Tecnessenze a IFFA 2013

Abbiamo partecipato alla fiera IFFA 2013 di Francoforte, la più importante esposizione a livello internazionale per il settore delle carni.
Nell'occasione abbiamo presentato aromi innovativi per il settore della trasformazione delle carni e delle conserve vegetali ed animali.
Ringraziamo tutti i clienti ed i contatti che ci hanno visitato ed hanno contribuito al successo internazionale della nostra partecipazione.

Tecnosweet

Tecnosweet

La continua ricerca dei nostri laboratori ha portato al perfezionamento delle nuove premiscele di sostanze naturali con alto potere dolcificante da usare con additivi organolettici.

La linea Tecnosweet N si differenzia dalla normale linea di dolcificanti:

  • per il maggiore potere dolcificante
  • la maggiore persistenza dolcificante
  • per l'assenza di limitazioni nel dosaggio
  • per la possibilità di somministrazione a tutte le specie animali

 

Tecnaroma Herbal® Mix

Tecnaroma Herbal® Mix è la gamma di aromi a base di olii essenziali ed estratti di piante dalle proprietà antiossidanti, antimicrobiche ed immunomodulantiDall'esperienza pluriennale della nostra linea Tecnaroma Herbal® Mix, ulteriormente migliorata con più specifici estratti naturali, è stato lanciato sul mercato il nuovo Tecnaroma Herbal® Mix. Gli effetti positivi sul benessere e la produttività degli animali sono stati testati sul campo con il supporto di università leader a livello europeo.

Le prove effettuate e documenti specifici su Tecnaroma Herbal® Mix, sono disponibili su richiesta dei nostri clienti più attenti.

Tecnessenze a VIV Asia 2013

Tecnessenze a IFFA 2013

Tecnessenze ha partecipato alla fiera VIV Asia di Bangkok. Durante la manifestazione sono stati presentati la nuova linea di dolcificanti TECNOSWEET, costituita da premiscele di sostanze naturali con alto potere dolcificante, e l’ultimo nato della famiglia Herbal®, TECNAROMA HERBAL® MIX, che ha brillantemente superato i test in una primaria istituzione universitaria a livello mondiale ed è pronto per la commercializzazione. Cogliamo l'occasione per ringraziare tutti i nostri visitatori.

Tecnessenze a Fi South America 2012

Tecnessenze a IFFA 2013

Tecnessenze ha partecipato alla fiera Food Ingredients South America 2012, che si è tenuta presso l'Expo Centre Norte di São Paulo dal 18 al 20 settembre. Unica azienda italiana presente all'evento, Tecnessenze ha avuto il piacere di presentare i due nuovi prodotti per il settore alimentare Boost e Savor+. Grazie a tutti i clienti e a tutti i visitatori che ci hanno fatto visita.

Vai all'inizio della pagina