Qualità e Ambiente

 

La linea Tecnaroma CTE comprende un mix di aromi di particolare successo. Impiegato soprattutto nelle produzioni di insaccati e prodotti gastronomici, è ottenuto con le più moderne tecniche di estrazione totale dei principi aromatici di piante ed erbe e attraverso un attento controllo delle caratteristiche organolettiche degli ingredienti, del dosaggio e della composizione, nel rigoroso rispetto del gusto tradizionale italiano.

 

 

TecnaromaCTE

 

 

Qualità delle materie prime

 

Tecnessenze seleziona scrupolosamente materie prime di alta qualità prestando grande attenzione all’utilizzo di ingredienti OGM free ed esenti da glutine per garantire prodotti sempre più naturali e vicini alle esigenze dei consumatori.

 

Ricerca e sviluppo nel rispetto dell’ambiente

 

Tecnessenze è impegnata in un continuo processo di miglioramento che, oltre all’impiego di tecnologie all’avanguardia e personale altamente qualificato ed esperto, presta grande attenzione all’impatto ambientale del ciclo di lavorazione dei propri prodotti, attraverso l’utilizzo attento delle risorse naturali, la riduzione del consumo di energia e il trattamento di rifiuti ed emissioni in modo ecologico. Manteniamo i più alti standard di qualità nell’industria alimentare e dei mangimi.

Certificazioni

 

Manteniamo i più alti standard di qualità nell’industria alimentare e dei mangimi, garantiti dalle certificazioni: ISO 22000, Halal Global, Kosher Parve, BRC, IFS FOOD e FAMIqs.